Società Italiana di Analisi Bioenergetica

TRASFORMARE L’IPERSENSIBILITA’ IN UN DONO CON LA BIOENERGETICA DI Erica Di Leone

martedì 07/04/2020

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

incontri esperienziali 2019-20

ore 21-23 via Vallazze 82 Milano
presso S.I. -Spazio Interiore- percorsi di crescita personale e psicoterapia corporea-

 

Le persone sensibili sono cosi: sentono il doppio, sentono prima; perché esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima. La “sensibilità” è la tendenza a percepire gli stimoli e le sensazioni in modo molto più intenso e carico rispetto alla maggior parte della gente, proprio perché il cervello fa un’elaborazione più profonda di tutte le informazioni. Rappresenta allo stesso tempo un limite e un dono. Si può cadere nella trappola di sentirsi inadeguati, impegnare ogni energia ad assecondare gli altri e adattarsi alle loro aspettative. Oppure, la “sensibilità” può trasformarsi in una profonda risorsa interiore, imparando ad accettarsi, a gestire e a contenere le emozioni, a vantaggio anche delle relazioni con chi ci sta a fianco.       

La Bioenergetica può aiutare a costruire il benessere emozionale, tramite un percorso basato su un lavoro corporeo di consapevolezza, espressione e padronanza di se’.

In questo workshop sperimenteremo la possibilità di valorizzare e gestire meglio la nostra “sensibilità”, attraverso un lavoro corporeo di percezione e di facilitazione espressiva.

Ci sarà spazio anche per la condivisione e l’analisi dell’esperienza.  Si consigliano abiti comodi: è accessibile uno spogliatoio. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

 

Erica Di Leone

ericadileone@gmail.com – www.ericadileone.it – tel. 393 9849025

 

 

VIENI AGLI INCONTRI E PORTA CON TE UN'AMICA/O

Sono incontri che affrontano argomenti di base dell’Analisi Bioenergetica rivoltianche a chi vuolecominciare a conoscerneiconcetti e a viverne le esperienze:

Se un'amica/o, un parente o un cognoscente sono incuriosity dall'AnalisiBioenergetica

questa è un'occasione

partecipazione gratuita–è possible prenotarsi

 

info e prenotazioni: conferenze.siab.milano@gmail.com- 3355463769

 

Pagina Facebook:https://www.facebook.com/SIAB-Societ%C3%A0-Italiana-di-Analisi-Bioenergetica-314833065360241/