Società Italiana di Analisi Bioenergetica

LA FIDUCIA IN NOI STESSI di Freddy Torta

martedì 08/10/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

incontri esperienziali 2019-20

ore 21-23 via Vallazze 82 Milano
presso S.I. -Spazio Interiore- percorsi di crescita personale e psicoterapia corporea-

La fiducia in noi stessi è una delle basi del benessere. Certamente essa è connessa alla qualità della nostra vita affettiva e sociale, che a sua volta dipende in gran parte dal rapporto che abbiamo col nostro corpo. L’energia che sentiamo è un motore prezioso di positività: le sensazioni di vitalità fisica corroborano il nostro morale. Nell’infanzia abbiamo conosciuto la meraviglia di molte sensazioni fisiche, che poi abbiamo in parte perduto nel laboratorio del pensiero dominante. Recuperare la capacità di provare queste sensazioni può essere occasione di nuove e antiche meraviglie.

 

Nel workshop faremo esperienze in questa direzione, attraverso un lavoro corporeo mirato e momenti di riflessione teorica sull’argomento, legati anche a eventuali spunti emergenti dai feedback dei partecipanti. Si consigliano abiti comodi: è accessibile uno spogliatoio.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Freddy Torta

freddytorta@freddytorta.com - 3355463769

 

VIENI AGLI INCONTRI E PORTA CON TE UN'AMICA/O

Sono incontri che affrontano argomenti di base dell’Analisi Bioenergetica rivoltianche a chi vuolecominciare a conoscerneiconcetti e a viverne le esperienze: Se un'amica/o, un parente o un cognoscente sono incuriosity  dall'AnalisiBioenergetica questa è un'occasione partecipazione gratuita–è possible prenotarsi

 

info e prenotazioni: conferenze.siab.milano@gmail.com- 3355463769

programma degli incontri e notizie sui conduttori: /newseventi.aspx?sede=2064&page=1

Pagina Facebook:https://www.facebook.com/SIAB-Societ%C3%A0-Italiana-di-Analisi-Bioenergetica-314833065360241/