Società Italiana di Analisi Bioenergetica

“Bioenergetica e pratiche espressive: proposte e riflessioni per una visione e una pratica espressiva Bioenergetica aperta alle arti di Livia Geloso, Piera Sacchi, Gianluca Bondi

lunedì 17/06/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Roma, ore 19.30

Questa conferenza nasce dall’elaborazione comune di tematiche profondamente radicate nell’analisi bioenergetica: come la creatività e il piacere. L’obiettivo è quello di contribuire a dare ‘corpo’ a un’espressività che, attingendo alla creatività personale e di gruppo, favorisca esperienze di trasformazione e ‘donazione di senso’, individuali e collettive. Nell’ambito dell’incontro sono previsti momenti esperienziali.

 

Livia Geloso: Psicoterapeuta Bioenergetica, didatta e local trainer. Studiosa del movimento di riscoperta del corpo. Da anni scrive e si occupa di teatro, uso della voce e linguaggio audiovisivo.

Piera Sacchi: Psicoterapeuta in analisi Bioenergetica, da anni ha rivolto il suo interesse al tema della voce a del canto. Appassionata di opera e canto lirico.

Gianluca Bondi: Psicoterapeuta Bioenergetico. Esperto in Arti-Terapie e Teatro d’Azienda. Consulente nel campo delle risorse umane. Regista, attore, drammaturgo e insegnante di Teatro.