Società Italiana di Analisi Bioenergetica

OPEN DAY Roma 2014

venerdì 19/09/2014

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

La Società Italiana di Analisi Bioenergetica apre le porte ai laureati in Psicologia e Medicina e invita a  partecipare a dei seminari teorico-esperienziali presso la sede di Roma (Via Magna Grecia, 128), dalle 18 alle 20 nelle date sopra indicate.

La società è stata istituita  da Alexander Lowen, fondatore dell’Analisi Bioenergetica, e opera da 30 anni nel campo della formazione clinica. Ha ottenuto il riconoscimento del Miur nel 1998.

I seminari teorico-esperienziali permetteranno di conoscere le caratteristiche della psicoterapia            analitico-bioenergetica che include l’esperienza corporea nel processo terapeutico.

Gli incontri saranno condotti dal direttore del training, la dott.ssa Maria Luisa Manca, e da  psicoterapeuti che fanno parte del corpo docente della scuola.

Il seminario del 17 novembre sarà condotto dalla Dott.ssa Patrizia Moselli, Presidente della Siab.

All’interno dei seminari vi sarà una prima parte teorica in cui si presenterà l’Analisi Bioenergetica e i suoi recenti sviluppi ed una seconda parte che sarà dedicata a esperienze (attraverso il movimento, il respiro e la voce) di come comunichiamo con il nostro corpo.

La partecipazione è gratuita. E’ consigliata la prenotazione via email: mail@siab-online.it

 

Vi aspettiamo!

 

S.I.A.B. - Via Magna Grecia 128 (Roma)

www.siab-online.it  - mail@siab-online.it